Home  > homepage  > RECUPERO ANNI SCOLASTICI

RECUPERO ANNI SCOLASTICI

Iscrivere un figlio in una scuola, sia essa privata o pubblica, costituisce per ogni genitore una scelta  importante. Le aspettative e i timori che scaturiscono da questa scelta sono diversi e di varia natura ed è ovvio che un genitore si attenda il massimo dell’accoglienza e dell’impegno da parte degli insegnanti e della scuola, ai quali affida il compito delleducazione civica e culturale del proprio figlio.

Il Centro Studi “L. Ariosto”, è un centro privato che crede fortemente che alla base del conseguimento di un titolo di studio, non ci sia solo la necessità di colmare le lacune che rendono difficile l'apprendimento, ma fondamentale è anche l’affiancamento di docenti qualificati che possano aiutare, consigliare e motivare gli studenti, credendo nelle capacità e nelle ambizioni di ognuno.

Corsi serali, recupero anni scolastici, servizio doposcuola sono solo alcune delle soluzioni formative che mettiamo a disposizione dei nostri studenti.

Il nostro Centro  offre un concreto supporto al superamento delle criticità della Scuola Media Inferiore e Superiore, al completamento dei percorsi di studi intrapresi e al conseguimento del Diploma di Maturità. E’ naturale di conseguenza che la gran parte delle risorse e delle energie offerte dalla nostra struttura si rivolga in particolare ai giovani, a quei ragazzi che non riescono a trarre profitto dai propri studi o che per qualche incidente di percorso si vedono costretti a ripetere l'anno scolastico.

 

 

SPECIALE  RECUPERO ANNI

SONO ATTIVATI I CORSI PER RECUPERO DEGLI ANNI SCOLASTICI

Si accettano le iscrizioni per i  corsi

 


Contattaci ! Ti forniremo le informazioni necessarie senza alcun impegno da parte tua!

Nome
Email mittente
Oggetto
Contenuto